Calciomercato.com

  • Agente Gargano:| 'Resta a Napoli, per ora'

    Agente Gargano:| 'Resta a Napoli, per ora'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Gargano: "Gargano resta a Napoli. Per adesso non c’è nulla di concreto per cui è attualmente un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Ho parlato con Bigon e mi ha detto che Walter è un calciatore importante per il gruppo azzurro. La società sa quello che Gargano può dare alla squadra e lo vuole in rosa.

    Il Napoli non ha interesse per giocatori uruguaiani. Nicolas Lopez è la nuova stella nata in Uruguay. È un calciatore bravissimo ma è ancora molto giovane per cui bisognerà aspettarlo. Se Bogliacino resterà in azzurro? Non si può mai sapere. È un calciatore molto stimato anche da Mazzarri, lo scorso anno Mariano scelse di andare a giocare altrove, ma ancora non si sa se andrà via oppure resterà in azzurro.

    Se ho avuto contatto con altri club per Gargano? L’interesse da parte di altre società c’è, ma non è mai risultato concreto. Molto allenatori vorrebbero avere un Gargano in rosa, per la sua esperienza, per la sua bravura. Adesso però Walter è concentrato per la Coppa America, ma credo che resterà al Napoli, siamo al 90% di probabilità che resti in azzurro”.


    Altre Notizie