Calciomercato.com

  • Agente Gattuso: 'Juve? Meglio l'estero'
Agente Gattuso: 'Juve? Meglio l'estero'

Agente Gattuso: 'Juve? Meglio l'estero'

Durante la trasmissione in onda su 7Gold, è intervenuto il noto agente FIFA, Andrea D'Amico, procuratore, tra gli altri, di Rino Gattuso:

"Le dinamiche dello spogliatoio cambiano spesso, anche in base ai risultati. Lui è stato sempre il leader del gruppo, dentro e fuori dal campo. La sua decisione riguarda solo aspetti prettamente sportivi, vuole essere ancora protagonista. Lui non riesce essere uno dei tanti, si considera ancora il top e vuole continuare ad esserlo".

Sull'episodio contro Leonardo, l'agente dice: "E' inutile tornare su questo argomento, questo va inserito nella goliardia dopo la vittoria dello scudetto, ma essendo lui un personaggio pubblico, non doveva farlo. Ha ammesso molto tranquillamente di aver sbagliato, non poteva fare altro. Comunque credo che la sua carriera non sia macchiata da questo gesto, anche per la beneficenza che fa e che spesso non viene a galla".

Il noto agente parla del suo futuro e dell'intreccio paventato con la Juventus:  "Lui si sente più pronto ad affrontare una soluzione estera, ma non ci sentiamo di fare previsioni a priori, prima raccogliamo gli interessamenti, poi li analizziamo e decidiamo"

Altre Notizie