Calciomercato.com

  • Agente Goicoechea:| 'Roma, aspetta il suo momento'

    Agente Goicoechea:| 'Roma, aspetta il suo momento'

    Dopo l’addio di Zdenek Zeman, Mauro Goicoechea, grande sorpresa di questo campionato, è tornato a fare panchina lasciando i pali della porta giallorossa a Marteen Stekelenburg. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato l’agente del portiere sudamericano, Gustavo Nikitiuk, per esprimere un giudizio su quanto accaduto nelle ultime settimane. Ecco quanto detto:

    Un giudizio sulla situazione?

    “Va tutto bene, Mauro sta lavorando e sa che deve migliorare ancora per imparare cose che in Italia sono diverse. Sicuramente è un esperienza importantissima per lui, ma anche se non sta giocando il calciatore è tranquillo e pensa solo a lavorare. I migliori auguri vanno a Stekelenburg”.

    Ha parlato con Mauro?

    “Logicamente Mauro vuole sempre giocare, ma non c’è alcun problema. Lui sa benissimo che deve lavorare e aspettare il suo momento”.

    E’ a rischio il suo riscatto?

    “Questo non lo so, bisogna chiedere alla dirigenza. Ci incontreremo più avanti e parleremo anche di questo”.

    Da panchinaro a titolare e viceversa. Se lo aspettava?

    “L’importante è la possibilità di crescere. Mauro è arrivato in Italia per fare il terzo portiere e invece si è ritrovato titolare. Adesso è cambiato l’allenatore e lui sa bene che deve migliorare per convincere anche il nuovo tecnico. Per un giocatore straniero è difficilissimo arrivare in Italia e fare subito bene, ma c’è tempo e siamo fiduciosi”.

    La società vi ha rassicurato in qualche modo?

    “No, non ne abbiamo parlato”.

    Altre Notizie