Calciomercato.com

  • Agente Insigne:| 'Napoli, a breve il rinnovo'

    Agente Insigne:| 'Napoli, a breve il rinnovo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne
    “Lorenzo è un giovane che ha grandi doti e quest’anno sono certo che darà il suo contributo alla squadra azzurra. È giusto però che la piazza napoletana non si aspetti che toccherà sempre ad Insigne portare a casa il risultato. Insigne sarà integrato in un gruppo ed in un reparto composto già da ottimi elementi.
    Il rinnovo di Insigne? Penso che a giorni saremo chiamati dal Napoli. Nella prossima settimana sicuramente la dirigenza partenopea ci chiamerà perché siamo vicini all’accordo. La società partenopea cerca di ottimizzare gli spazi ma dopo diversi incontri già fatti, siamo al capolinea.

    Insigne non calcia le punizioni perché sia a Foggia che a Pescara, Zeman prediligeva altri calciatori. Ma, un attaccante dai piedi di Lorenzo sono convinto che possa calciare bene anche le punizioni. Insigne è un ragazzo che lavora tanto, dipenderà molto dalla fiducia che Mazzarri gli darà.
    Il Napoli mi ha confermato che Insigne giocherà. Proprio ieri, Mazzarri ha inquadrato Lorenzo come terzo tra gli attaccanti. Se il Napoli dunque deciderà di giocare a tre in attacco, Insigne rappresenta uno dei titolari, se invece giocherà a due, Lorenzo sarebbe la prima alternativa. Con un reparto offensivo dalle qualità del Napoli ritengo che gli azzurri possano tranquillamente riproporre il 3-5-2-1 della passata stagione.
    Napoli-Rappresentativa Trentino? Domani possiamo aspettarci il primo gol di Insigne. Confido molto anche nella Supercoppa da disputare contro la Juventus. Conosco la determinazione di Lorenzo e so che vuole a tutti i costi segnare alla Vecchia Signora”.


    Altre Notizie