Calciomercato.com

  • Ag. Keita a CM: 'Ecco perchè non gioca'

    Ag. Keita a CM: 'Ecco perchè non gioca'

    • Davide Russo de Cerame
    Keita Baldé Diao e la Lazio, un matrimonio che quest'estate è stato prolungato fino al 2018. Nessun comunicato ufficiale, solo le parole del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare a rendere noto l'accordo con l'attaccante spagnolo. Eppure, quando contro l'Udinese il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha deciso di non schierare il ragazzo dal primo minuto, a molti è venuto il dubbio che in realtà la situazione contrattuale di Keita con la Lazio fosse ancora irrisolta. Calciomercato.com per capirne di più ha contattato in esclusiva il suo agente Ulisse Savini.

    Keita non è partito titolare contro l'Udinese: eppure con il suo ingresso in campo la Lazio si è resa molto più pericolosa in attacco. Alcune voci dicono che il ragazzo sia stato escluso per motivi contrattuali, cosa può dirci in merito?
    "Keità a giugno ha rinnovato fino al 2018 con la Lazio per cui non c'è alcun caso legato al contratto".

    Però l'accordo non è mai stato ufficializzato con un comunicato: perché?
    "La Lazio ha voluto fare così, rendendo noto l'accordo solo attraverso le parole del direttore sportivo Igli Tare: hanno preferito agire in questa maniera e a noi non cambiava nulla".

    C'è un motivo per cui non gioca titolare?
    "L'allenatore credo preferisca Felipe Anderson a Keita perché il brasiliano è più consono ai compiti tattici che lui chiede".
     

    Altre Notizie