Calciomercato.com

  • Agente Pastore:| 'Roma, destinazione gradita'

    Agente Pastore:| 'Roma, destinazione gradita'

    Il nome di Javier Pastore è uno dei più caldi per quanto riguarda il mercato in entrata della nuova Roma americana. Il fantasista argentino del Palermo rappresenterebbe il primo grande colpo della nuova proprietà, che proprio ieri, per bocca del futuro presidente Tom DiBenedetto, ha ufficializzato l’investitura di Walter Sabatini come nuovo ds giallorosso. Fu proprio l’ex dirigente del Palermo, nell’estate del 2009, a portare il talentuso centrocampista di Cordoba in Sicilia. Romanews.eu ha contattato l’agente del giocatore, Marcelo Simonian, per capire quali siano le reali possibilità che “l’affare Pastore” vada in porto. Il manager argentino parla anche di un altro  suo assistito, il centrale difensivo del Porto, Nicolas Otamendi, accostato più volte ai giallorossi :

    In molti sostengono che il primo obiettivo della nuova Roma sia Pastore. C’è qualcosa di vero? Sabatini vi ha contattato?

    “Nessuno della Roma mi ha contattato”

    Uno dei possibili candidati per la panchina della Roma sembra sia Delio Rossi. L’ arrivo del tecnico del Palermo aiuterebbe, nel caso dovesse avviarsi, la trattativa per portare Pastore alla Roma?
    “Javier è molto legato a Delio, però Javier gioca a pallone, non sceglie i tecnici, né decide dove andare o non andare a seconda del tecnico”

    Al calciatore piacerebbe giocare nella Roma?
    “Sicuramente sarebbe una destinazione gradita”

    Un altro nome che viene accostato ai giallorossi è quello di Otamendi. Per lui c’è stato qualche contatto con i giallorossi? E quale sarebbe il costo del suo cartellino?

    “Nessuno mi ha contattato per Otamendi dalla Roma, non conosco il prezzo, però non sarà facile sicuramente visto che in questo momento ci sono varie squadre che vogliono ingaggiarlo”


    Altre Notizie