Calciomercato.com

  • Agente Rocchi:| 'Rimarrà alla Lazio'

    Agente Rocchi:| 'Rimarrà alla Lazio'

     

    Si torna a parlare di Tommaso Rocchi alla Fiorentina. Il motivo? La Lazio non ha mollato l’idea Alberto Gilardino e allora potrebbe offrire in cambio Rocchi più un conguaglio economico (10 milioni?).
     
    BANDIERA – Tommaso Rocchi, classe 1977, ha concluso la settima stagione con la maglia biancoceleste: ha totalizzato 17 presenze in campionato (607’ giocati) ed 3 gol, mentre in Coppa Italia è sceso in campo per 2 volte (totale di 183’). In totale, se consideriamo tutte le manifestazione disputate dalla Lazio dal 2004/05 (ovvero campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa Uefa/Europa League, Champions League e Intertoto) vanta 259 partite e 96 reti. Prima della Lazio ha giocato nell'Empoli (3 stagioni con 30 gol segnati e l’esordio in serie A il 14 settembre 2002), nel Treviso (una stagione, 10 gol realizzati), nel Como (2 stagioni e 24 gol), nel Saronno (una stagione, 10 gol), nella Fermana (solo 4 presenze) e nel Pro Patria (6 reti). Ha fatto anche parte dell’Italia: con la Nazionale ha esordito il 16 agosto 2006.
     
    LE PAROLE DI DAMIANI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Oscar Damiani per capire se ci sono davvero le possibilità di un trasferimento di Rocchi a Firenze: “Firenze è una piazza molto importante, credo che ogni giocatore vorrebbe giocare con la maglia viola ma Tommaso ha fatto una scelta di vita, già da diversi anni: sta bene a Roma, la Lazio ha comunicato al giocatore che intende puntare ancora su di lui per la prossima stagione, quindi non c’è motivo per chiedere la cessione. La trattativa di Gilardino può portare Rocchi a Firenze? Non sono d’accordo, non so se la Lazio arriverà a Gilardino, ma mi sento di escludere un trasferimento di Rocchi”.

    Altre Notizie