Calciomercato.com

  • Agente Rosales:| 'Roma? Pronto al salto'

    Agente Rosales:| 'Roma? Pronto al salto'

    Le ultime indiscrezioni di calciomercato avvicinano Roberto Rosales (attualmente in forza al Twente) alla Roma. Il terzino venezuelano (classe 1988) si è distinto durante l’ultima Copa America, tanto da venire accostato a grandissimi club quali Barcellona Real Madrid. La redazione di Romanews.eu ha contattato Robert Groener, procuratore di Rosales, per provare a fare chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole:“In Italia si dice che la Roma è molto vicina a Rosales? Non sta a me dare questo tipo di informazioni… Non sta a me dire se ci sono contatti in corso con me o tra le due società, questo va chiesto a loro”.

    Insomma Groener ha preferito evitare questo tipo di argomentazioni ed è andato dritto al punto: L’unica cosa che posso dire è che la Roma è un club molto interessante per lui. Io non posso dire altro, il resto sta a Roma e Twente”Rosales è molto giovane, ma, stando alle parole del suo agente, sembra essere pronto a confrontarsi con un campionato difficile come quello italiano: E’ un buon giocatore, un giocatore con esperienza: ha giocato molte partite con la sua nazionale ed altrettante col Twente, con cui ha giocato anche la Champions League. Ovviamente è giovane, ma credo che sia pronto per lasciare l’Olanda.
    Ma Rosales è intenzionato a lasciare il Twente? E quale può essere il valore di mercato del calciatore (si parla di un’offerta della Roma di circa 5 milioni di euro)? Domande fondamentali, che sono state evitate abilmente da Robert Groener con il solito refrain: non sta a me dirlo, chieda alle società.


    Altre Notizie