Calciomercato.com

  • Agente Verratti shock: 'L'Inter l'ha scartato'

    Agente Verratti shock: 'L'Inter l'ha scartato'

    A Calcissimo.com, l’avvocato Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha escluso che il centrocampista possa tornare a breve in Italia: “Non aver preso Marco prima è stato un errore dei club italiani, ora per riportarlo in Italia ci vogliono cifre che non sono alla portata della Serie A”, ha detto Di Campli, che poi ha aggiunto: “Verratti è popolarissimo in Francia, il Paris Saint-Germain vende 30.000 maglie a settimana di Verratti, solo la maglia di Ibrahimovic è più venduta”.

    Sul perché Verratti sia finito in Francia, Di Campli ha commentato: “Nessuna squadra italiana la scorsa estate considerava Marco un campione immediato, tutti volevano parcheggiarlo da qualche altra parte. La Roma di Zeman? Non l’ha mai trattato.” 


    Sulla la bocciatura da parte dell’Inter di qualche tempo fa, l’agente di Verratti ha commentato: “Il Pescara all’epoca giocava ancora in serie C e Marco aveva qualche problema fisico. Ci fu un colloquio diretto tra Pescara e Inter, ma il club nerazzurro lo considerò non all’altezza.”


    Altre Notizie