Calciomercato.com

  • Agenti Fifa:| Mini-corso il 21 gennaio

    Agenti Fifa:| Mini-corso il 21 gennaio

     

    Sabato 21 gennaio 2012, a Reggio Emilia, in via Danubio 9, si terrà un workshop della durata di 8 ore per la preparazione all'esame agenti FIFA.
    Si tratta di una giornata "propedeutica" al corso che lo staff di Football Workshop organizzerà in prossimità della prima sessione utile per sostenere l'esame AGENTI FIFA a Roma.
    Nella giornata del 21 gennaio verranno affrontati alcuni degli argomenti d'esame, come la legge n. 91 del 1981, i regolamenti FIGC e FIFA sull'attività dell'agente e il regolmento sullo status e il trasferimento dei calciatori a livello internazionale. Particolare attenzione verrà prestata ai calcoli sull'indennità di formazione e sul meccanismo di solidarietà.
    Alle spiegazioni teoriche seguiranno simulazioni d'esame ideate dagli stessi docenti e, pertanto, assolutamente inedite.
    L'aspirante agente avrà così la possibilità di valutare non solo la professionalità dei docenti, ma anche, e soprattutto, quanto siano interessanti gli argomenti d'esame e, pertanto, la stessa attività dell'agente dei calciatori.
    Poniamo, infine, in evidenza che il corso per aspiranti agenti è stato organizzato a Reggio Emilia in occasione delle ultime due sessioni d'esame con ottimi risultati.
     
    Sab 28 gennaio si terrà invece il corso per osservatori.
     
    Tutte le info su www.footballworkshop.it

    Altre Notizie