Calciomercato.com

  • Aggredito e picchiato da 5 tifosi il portiere del Barletta

    Aggredito e picchiato da 5 tifosi il portiere del Barletta

    Prognosi di 15 giorni per il portiere del Barletta, Luigi Moschetto, aggredito ieri sera da un gruppo di tifosi. Il motivo è da ricondurre alle prestazioni deludenti della squadra, che milita nel campionato Eccellenza pugliese. Domenica il Barletta ha perso il derby con il Vigor Trani, scatenando le veementi proteste di alcuni tifosi, altri però sono andati oltre agli insulti.

    L'episodio è avvenuto ieri sera. Moschetto era ormai sotto casa, quando è stato circondato da cinque teppisti proprio di fronte al portone, e picchiato a sangue. Poi l’allarme e la corsa in ospedale.

    Un episodio di violenza e delinquenza che il club ha provveduto subitamente a condannare: "Apprendiamo con sgomento di una scellerata e incomprensibile aggressione nei confronti del nostro portiere Gigi Moschetto, avvenuta nella tarda serata di ieri, martedì 28 marzo. L'Asd Barletta 1922 stigmatizza con forza quanto accaduto e spera che gli autori di tale insano gesto possano al più presto essere identificati ed assicurati alla giustizia. Al ragazzo, ora ricoverato presso l'ospedale Monsignor Raffaele Dimiccoli (di Barletta, ndr) formuliamo l'augurio di pronta guarigione".

    Altre Notizie