Calciomercato.com

  • Aggressione alla fidanzata: Maradona interrogato dalla polizia di Madrid

    Aggressione alla fidanzata: Maradona interrogato dalla polizia di Madrid

    A Madrid per incitare il suo Napoli contro il Real, Diego Armando Maradona si rende protagonista di uno spiacevole episodio fuori dal campo. Dopo aver preso a male parole un giornalista che lo tampinava, il Pibe de Oro è stato sottoposto a un interrogatorio da parte della polizia spagnola per la presunta aggressione alla compagna, Rocio. Un'aggressione avvenuta nella stanza dell'hotel dove alloggia l'argentino; a chiamare la polizia è stato il direttore dell'albergo in seguito alle urla della fidanzata che provenivano dalla camera.  

    LA RICOSTRUZIONE - Secondo quanto scrive As, la polizia è arrivata sul posto per interrogare l'ex calciatore alle 8.30 del mattino. Rocio non ha presentato denuncia e, a quanto riferiscono i media spagnoli, non presenta lesioni evidenti che lascino pensare a un'aggressione. Prima una lite nel ristorante dove la coppia stava festeggiando San Valentino, proseguita poi in albergo. "E' stata solo una forte lite" le parole di Rocio agli inquirenti. E pensare che ieri, come dimostra un post su instagram, stava andando tutto bene...

    LA SMENTITA - 
    Queste le parole di Diego Armando Maradona pubblicate su Facebook: "Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono".
     
     

    TI AMO AMORE MÍO #relax #spa #gym #despuesdelgym

    Un post condiviso da ROCIO OLIVA (@rocio_g_oliva) in data:

     

    LA

    Altre Notizie