Calciomercato.com

  • Agnelli scatenato contro la Figc: 'Calciopoli e Conte? Due ingiustizie'

    Agnelli scatenato contro la Figc: 'Calciopoli e Conte? Due ingiustizie'

    Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha partecipato all'evento "Leaders in Football" che si è svolto a Londra. Le parole del numero uno della squadra bianconera sono state riprese da Repubblica.it. I temi toccati da Agnelli sono stati diversi fra cui il fair play finanziario: "Noi ci stiamo adeguando ai regolamenti ma siamo certi che in Europa e in Italia tutti si stanno mettendo in regola?".

    In seconda battuta Agnelli ha parlato di Calciopoli: "Non esiste una singola prova contro la Juve: le conclusioni si basano su fatti presunti. La corte di giustizia ha detto che la stagione 2005-06 non è stata influenzata in nessun modo, così come è stato stabilito che la stagione 2004-05 non è mai stata sotto investigazione".
     
    Su Conte e Marotta:"Gli arrivi di Conte e Marotta hanno permesso il conseguimento del grande traguardo tricolore. Mi sono bastati due minuti di faccia a faccia con Conte per convincermi della sua innocenza e per rinforzare ulteriormente il nostro rapporto".
     
    Sul sogno di conquistare la Champions League: "Dobbiamo provare a conquistare ogni competizione a cui partecipiamo. La Champions League è la manifestazione più importante e prestigiosa del continente e noi, per la nostra storia, dobbiamo cercare di vincerla". 
     
     

    Altre Notizie