Calciomercato.com

  • Agnelli vuole 'cambiare il calcio', Lapo cambia... fidanzata: Goga Ashkenazi FOTOGALLERY
Agnelli vuole 'cambiare il calcio', Lapo cambia... fidanzata: Goga Ashkenazi FOTOGALLERY

Agnelli vuole 'cambiare il calcio', Lapo cambia... fidanzata: Goga Ashkenazi FOTOGALLERY

  • Jessica Bercigli

Se Andrea Agnelli era oggi, all'Assemblea per gli azionisti ‪della Juventus, impegnato nell'intento di cambiare il calcio, anche il cugino Lapo Elkann si dà ai cambiamenti. Di altro genere si intende, ma ugualmente interessanti, tanto da catturare prontamente l'attenzione dei media. È infatti di questi giorni, la notizia apparsa sul web e sui settimanali riguardante il giovane eccentrico rampollo di casa Agnelli che cambia ancora. Cosa? Ma fidanzata è ovvio! Faccenda, questa, a cui è molto avvezzo, basti pensare al suo folto carnet amoroso in cui compaiono attrici, giovani aristocratiche, top model, cantanti e showgirl... Insomma, Lapo non si è mai fatto mancare niente e adesso, archiviata la storia con l'attrice cinese Zhu Zhu, sarebbe rimasto letteralmente abbagliato dalla folgorante bellezza di Goga Ashkenazi: colpo di fulmine, per entrambi!

I due si sono incontrati a fine settembre sotto lo splendido sole di Saint Tropez e secondo i ben informati fanno già coppia fissa. Fatto testimoniato dal settimanale Chi, che ha immortalato i novelli innamorati mentre si baciano appassionatamente su uno yacht ad Ibiza. Inoltre, i due sono usciti definitivamente allo scoperto facendosi vedere insieme nella tribuna dello Juventus Stadium, in occasione del match contro il Napoli.

L'affascinante lady Goga, grandi occhi verdi, lunghe gambe sottili e capelli d'ebano, è una ricca e potente ereditiera, una vera donna in carriera. A maggio ha difatti acquisito, da Matteo Marzotto e Gianni Castiglioni, il controllo della maison Vionnet ed è la femme fatale del jet set del momento. Diventò celebre alle cronache mondane qualche anno fa, quando fu paparazzata in topless sullo yacht di Flavio Briatore. Poi un breve matrimonio con il milionario californiano Ashkenazi e una storia con il potentissimo ministro Timur Kulibayew, genero del dittatore del Kazakistan, paese dal quale anche lei proviene. Le è stato attribuito anche un flirt con il principe Andrea d’Inghilterra, ma adesso eccola di nuovo in Italia. Questa volta il prescelto è il 'nostro' Lapo. Chissà che i due, che condividono se non altro un movimentato curriculum sentimantale, trovino finalmente l'amore vero, l'uno tra le braccia dell'altra.

(foto tratte dal web e da chioggi.it, repubblica.it, leggo.it)

Altre Notizie