Calciomercato.com

  • Aguero:| La Juve deve muoversi

    Aguero:| La Juve deve muoversi

    Sergio Aguero è il grande sogno di mercato della Juventus che vuole regalarsi un big in attacco anche per una stagione in cui non farà le coppe.

    Il Kun, corteggiato anche dal Real Madrid, è destinato a lasciare in ogni caso l'Atletico che però pur non essendo certo in una posizione di forza riesce a rigirare la frittata e dettare una sorta di ultimatum alle società interessate, per bocca del nuovo allenatore Gregorio Manzano.
     
    Il tecnico dei colchoneros ad As ha così parlato dell'argentino: "Fino al 4 luglio, quando inizierà il ritiro, siamo disposti a negoziare la cessione di Aguero. Ma dopo no, da quel giorno in poi l'unico modo per portarcelo via sarà quello di pagare la clausola di rescissione da 45 milioni di euro. Dobbiamo impostare il mercato e dunque dobbiamo sapere per tempo se potremo o no contare sul nostro giocatore più forte".


    La cifra fissata sul contratto è fuori budget per la Vecchia Signora che però puà contare sulla volontà della dirigenza biancorossa di non cedere il giocatore ai cugini del Real.

    Agnelli e Marotta quindi potrebbero contare su uno sconto, che però a questo punto varrebbe solo per le prossime due settimane.


    Altre Notizie