Calciomercato.com

  • Aguero: 'Vado via'. Vuole il Real, che lo snobba

    Aguero: 'Vado via'. Vuole il Real, che lo snobba

    "Kun quiere, el Madrid no". Titola così, oggi, il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino al Real Madrid, secondo il quale l'attaccante dell'Atletico Madrid vorrebbe giocare nel Real, ma il club merengue non sarebbe pronto a compiere una "operazione ostile" nei confronti dei cugini della capitale.

    Secondo Marca, Aguero vorrebbe passare a un club più prestigioso, ma preferirebbe non lasciare Madrid, dove da poco ha comprato una lussuosa casa da 1000 metri quadri, con un parco di 5 ettari, pagata 4,7 milioni di euro vicino a quelle di Cristiano Ronaldo, di Ricardo Kakà e di Josè Mourinho.

    L'Atletico si è detto più volte contrario alla partenza dell'argentino, indicando che chi vorrà comprarlo dovrà pagare per intero la clausola di rescissione da 45 milioni di euro.

    "Capisco che sia contrariato dalla mia scelta ma chiedo che venga rispettata la mia volontà e il mio desiderio di andar via. Il club deve rispettare la mia scelta e la gente deve capire la mia esigenza di cambiamento", ha dichiarato il Kun dopo il suo arrivo in Argentina dall'Europa, in vista della Coppa America.

    Altre Notizie