Calciomercato.com

  • Aiacs-Orahotels:| Agenti e società, bene a Bresso
Aiacs-Orahotels:| Agenti e società, bene a Bresso

Aiacs-Orahotels:| Agenti e società, bene a Bresso

Grande successo, nella serata di giovedì 30 agosto, per l'evento organizzato dalla Aiacs (associazione italiana agenti di calciatori e società) e la catena alberghiera Orahotels. In prossimità della chiusura della campagna trasferimenti estiva, prevista per oggi, l'A.I.A.C.S. ha deciso di creare un momento che fosse sicuramente di incontro ma anche di relax per tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio.

E grazie alla disponibilità della catena alberghiera Orahotels, sponsor e partner principale di questa iniziativa, è stato organizzato un rinfresco presso una delle loro bellissime strutture, poco distante dall'Atahotel Executive, sede del calciomercato. A tale incontro hanno preso parte tutti i rappresentanti delle società calcistiche, oltre che i principali media sportivi tra i quali anche calciomercato.com.


L'evento si è svolto presso l'Hotel "Ora City Milano Bresso" in Via XXV Aprile a Bresso, in provincia di Milano. Durante la serata, che ha visto tra gli altri anche la presenza del presidente dell'Aiacs, Bruno Carpeggiani, di quello di Avvocaticalcio, Claudio Pasqualin, e di agenti storici come Tullio Tinti, Davide Torchia, Ulisse Savini, Claudio De Nicola e molti altri, c'è stata anche la - presentazione della struttura e della catena Orahotels in Italia, in Europa e nel mondo.

Per tutte le informazioni a riguardo, si può visitare il sito http://www.orahotels.com e scoprire tutte le meravigliose location offerte.


Altre Notizie