Calciomercato.com

  • Ajax, via libera per l'addio di Bazoer. Il Milan c'è, ecco quanto costa

    Ajax, via libera per l'addio di Bazoer. Il Milan c'è, ecco quanto costa

    Il futuro di Riechedly Bazoer all'Ajax ha i giorni contati. Il centrocampista classe '96 ha ormai rotto con lo staff tecnico diretto da Peter Bosz e i rumors di mercato attorno a lui si fanno sempre più accesi soprattutto in vista di gennaio.

    VIA LIBERA DELL'AJAX - Come riportato dal quotidiano olandese Voetball International, nei giorni scorsi c'è stato un lungo colloquio fra il giocatore e il direttore sportivo dell'Ajax, Marc Overmars. Nel corso dell'incontro il ds olandese ha dato il via ilbera a Bazoer per lasciare il club a gennaio a patto che porti all'Ajax un'offerta vantaggiosa. 

    IL MILAN C'E' - Vantaggiosa, ovvero da almeno 20 milioni di euro. L'Ajax, infatti, aveva già iniziato a pensare ad un addio di Bazoer al termine dell'ultimo mercato invernale, ma il giocatore scelse di rimanere per un altra stagione. Oggi però il rapporto pessimo con l'allenatore, un contratto in scadenza nel 2020 che non sarà ritoccato, e una squadra che può fare a meno di lui, lo stanno convincendo a cercarsi una nuova destinazione. Il Milan ci sta pensando seriamente e dopo il closing il ds Mirabelli capirà se ci sarà il budget necessario per piazzare l'affondo decisivo. Più staccate Inter e Juventus che, comunque, anche in passato hanno seguito da vicino la crescita del centrocampista.

    Altre Notizie