Calciomercato.com

  • Al Qaddumi non disturba la Roma: domani il Cda

    Al Qaddumi non disturba la Roma: domani il Cda

    • Valerio Nasetti

    Sceicco o non sceicco, la Roma avrà il dovere di provare a raccogliere i tre punti domenica contro il Genoa e sognare una rincorsa verso la qualificazione in Europa, in attesa della semifinale contro l'Inter del prossimo aprile. Per questo motivo a Trigoria ci si sta impegnando a tenere lontane le voci sulla società dai giocatori. I dirigenti seguono ogni seduta di allenamento a bordocampo e parlano di tanto in tanto con qualche senatore per assicurarsi la massima concentrazione.

    Lo stesso Andreazzoli, come al solito, sta studiando il prossimo avversario in maniera minuziosa. Genoa, Udinese, Parma e Palermo sono quattro gare da non sbagliare per tenere alto l'entusiasmo in vista del derby e per cercare di limare le distanze con le prime squadre della classifica. Il gruppo è totalmente dalla parte di Andreazzoli ed è cosciente che i successi in campo potrebbero anche regalare una conferma delll'attuale allenatore. Intanto, nel Cda in programma domani a Trigoria dovrebbe fare ufficialmente il suo ingresso nella società il CEO Italo Zanzi con il ruolo di consigliere.

    Tuttavia non sarà l'unico argomento all'ordine del giorno: Unicredit chiederà informazioni sul potenziale partner di Pallotta. A tal proposito, Al Qaddumi è a Milano, dove risultano presenti alcune società a lui intestate. Lo sceicco è convinto di riuscire a versare i 50 milioni promessi entro la scadenza del 14 marzo.

    Altre Notizie