Calciomercato.com

  • Albertini: 'Fiducia nei cinesi. Fassone? Nessun contatto, ma nessuna polemica'

    Albertini: 'Fiducia nei cinesi. Fassone? Nessun contatto, ma nessuna polemica'

    Intervenuto ai microfoni di Telelombardia, l'ex centrocampista del Milan ed ex vice-presidente della FIGC, Demetrio Albertini, ha commentato la possibilità di riabbracciare il Milan in un ruolo dirigenziale: "Sappiamo tutti quello che lascia il presidente Berlusconi in questi anni, quello che ha fatto fino ad ora è difficile da ripetere. Da tifoso sono fiducioso del nuovo corso, sono attento a tutte le notizie che escono. Vedo il bicchiere mezzo pieno e penso che se Berlusconi ha lasciato il Milan sarà sicuramente in ottime mani”.

    SUL TWEET POLEMICO - Qualche settimana fa Albertini aveva twittato una foto con uno striscione: "io non sono interista" ritenuto polemico nei confronti di Fassone e Mirabelli, i nuovi dirigenti del club rossonero: "Quel tweet mi è venuto spontaneo per ciò che leggevo sul giornale, ho ribadito che faccio parte del Milan con il cuore punto e basta, non c’è nessuna interpretazione contro Mirabelli o Fassone. Io non ho mai avuto nessun contatto con Marco Fassone, non era un tweet rivolto a Mirabelli e non metto in dubbio le qualità solo perché queste due persone sono state all’Inter“.


    IL RITORNO? SUPPOSIZIONI - "Se mi piacerebbe tornare al Milan? Ad oggi non posso dirlo, non parlo su supposizioni e non mi sono posto il problema su questo. Oltre al Milan ho fatto un percorso da dirigente e proseguo per la mia strada. Non conosco i piani del futuro del Milan".


    Altre Notizie