Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Il Crotone coglie il quinto risultato utile consecutivo impattando per 1-1 sul campo dell'AlbinoLeffe. Dopo un avvio equilibrato la celeste mette al freccia al 15' con Torri che sfrutta al meglio un assist geniale di Bombardini e infila Belec. L'attaccante seriano potrebbe raddoppiare al 24', ma incespica sull'assist di Foglio e Belec fa un figurone. Col passare dei minuti crescono i pitagorici, ma sbattono contro Tomasig, bravissimo in due occasioni su De Giorgio (31' e 43'). All'8' della ripresa il Crotone pareggia: Ginestra raccoglie un disimpegno errato di Passoni, fa fuori due avversari e a tu per tu con Tomasig non fallisce. Il finale è fatto di tanta pioggia e un gran destro di Ginestra che trova pronto Tomasig.

    ALBINOLEFFE

    Il direttore sportivo dell'AlbinoLeffe, Aladino Valoti: 'Alla vigilia avremmo firmato per un pareggio contro il Crotone, ma ora c'è molto rammarico, soprattutto per come lo abbiamo subito. E' chiaro che ci sono ancora tante cose da migliorare e dobbiamo farlo in fretta, ma non dimentichiamoci che siamo privi di giocatori come Sala, Bergamelli, Pesenti, Regonesi, tutti infortunati, e Cocco che non è ancora pronto. Bombardini? Per noi è il valore aggiunto, ma deve lavorare sempre al massimo e con grande intensità. Se avrà continuità potrà fare davvero la differenza'.

    CROTONE

    L'attaccante del Crotone, Ciro Ginestra: 'Abbiamo conquistato un pareggio importante, che ci permette di mantenere la nostra imbattibilità, conquistato su un campo non facile. Il gol? Ho vinto un rimpallo in area, poi ho superato alcuni avversari e ho insaccato. Sono ovviamente soddisfatto, ma non sono un giocatore di tennis, faccio parte di una squadra di calcio e la cosa che più conta è il risultato. Obbiettivi? Il primo resta il raggiungimento dei 50-55 punti che servono per salvarsi, se poi raggiungeremo presto la meta inizieremo a pensare ad altro'.

    Altre Notizie