Calciomercato.com

  • Albinoleffe:| Deferiti due giovani

    Albinoleffe:| Deferiti due giovani

    Sono stati deferiti alla Commissione disciplinare nazionale due agenti, due calciatori e l'Albinoleffe per violazione del Codice di Giustizia Sportiva in relazione al Regolamento Agenti di calciatori.

    In particolare il provvedimento del procuratore federale riguarda Lorenzo Biagini, attualmente tesserato per il Treviso per essersi qualificato come calciatore "professionista", al momento del conferimento del mandato all'agente Giulio Zanni, quando in realtà rivestiva lo status di calciatore "dilettante".
    Deferito lo stesso Zanni per aver accettato l'incarico conferito da Biagini senza effettuare i necessari controlli, volti ad accertare l'effettivo status del calciatore.

    Il procuratore federale ha inoltre deferito Davide Amadori tesserato all'epoca dei fatti per l'Albinoleffe in quanto al momento del conferimento del mandato all'agente Garlando Sergio si qualificava come calciatore "professionista" benchè rivestisse lo status di calciatore "giovane di serie".

    Deferito anche Garlando per aver accettato l'incarico conferito da Amadori senza effettuare i necessari controlli volti ad accertare l'effettivo status dello stesso calciatore. Il provvedimento riguarda pure l'Albinoleffe, per la condotta ascrivibile ad un proprio tesserato all'epoca dei fatti.


    Altre Notizie