Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Vince e convince l'AlbinoLeffe di mister Fortunato. Grazie al 2-1 sul Modena, i seriani salgono a quota sette punti in classifica a ridosso delle grandi del campionato. Il primo tempo contro gli emiliani è equilibrato e solo la bravura di Caglioni e Tomasig tiene il risultato inchiodato sullo 0-0. Al 2' della ripresa l'AlbinoLeffe passa in vantaggio: cross di Cristiano per Cocco che di testa batte Caglioni. Il Modena pareggia al 24': la difesa celeste sbaglia in fase di disimpegno in area piccola, la palla carambola su Bernacci che da due passi batte Tomasig. Al 33' la svolta: Cocco recupera il pallone sulla trequarti emiliana, entra in area e con un preciso tiro sul primo palo infila Caglioni per il 2-1 definitivo.

    ALBINOLEFFE

    L'attaccante dell'AlbinoLeffe, Andrea Cocco: 'Sono un po' stanco, ma personalmente sono contento. Il gol è tutto per un attaccante, dà un'iniezione di fiducia per tutta la settimana. Oggi non era facile trovare spazi contro una difesa in cui i due centrali sono fisicamente ben messi e che spesso ricevono il supporto dei centrocampisti. Credo che il successo di oggi sia ampiamente meritato, anche alla luce delle occasioni avute'.

    MODENA

    Il portiere del Modena, Nicholas Caglioni: 'Evidentemente non sono profeta in patria visto che Bergamo non mi porta fortuna, se penso alla sconfitta di oggi e al fatto che non sono riuscito a restare all'Atalanta nonostante abbia militato lì nel settore giovanile. A livello personale posso dire di essere soddisfatto di quello che ho fatto oggi, ma il campo ha detto che abbiamo perso. Non credo di avere colpe specifiche sui gol, ma alla fine il punteggio ci penalizza. Dobbiamo registrare la difesa e riprendere a marciare già da sabato, altrimenti la classifica si complica'.

    Altre Notizie