Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Il Pescara supera per 2-1 l'AlbinoLeffe e compie un deciso passo in avanti in classifica. Il primo tempo è vivace ed equilibrato: i seriani provano il forcing dal 30' in poi, ma nel loro momento migliore gli ospiti passano grazie a Olivi che approfitta di un disimpegno errato della difesa avversaria e batte Tomasig con un lob da 25 metri. Il pareggio dell'AlbinoLeffe arriva al 10' della ripresa quando Cisse insacca un rigore assegnato da Bagalini per un fallo di Petterini su Foglio. La gara sembra incanalata verso il pareggio, ma al 30' Bonanni è lesto sulla brutta respinta di Bergamelli e fulmina dalla distanza un distratto Tomasig.

    ALBINOLEFFE

    L'attaccante dell'AlbinoLeffe, Andrea Cocco: 'Siamo rammaricati per come si è conclusa la partita, ma dobbiamo rialzarci subito e ripartire dalle cose buone che si sono viste oggi, come le dieci occasioni nitide da gol che abbiamo creato. Certo che se gli avversari segnano due reti con altrettanti tiri dalla distanza c'è poco da fare. La mia prestazione? E' andata abbastanza bene, ma avrei preferito decisamente conquistare qualche punto'.

    PESCARA

    Il centrocampista del Pescara, Massimo Bonanni: 'E' stata un partita difficile sotto il punto di vista mentale perchè l'ambiente non ti aiuta a concentrarti, e loro hanno dimostrato di potere fare bene, ma abbiamo sempre cercato di giocare a calcio sfruttando quelle che sono le nostre qualità. Siamo usciti alla distanza e credo che la vittoria si sostanzialmente meritata, senza nulla togliere agli avversari. Abbiamo sempre dimostrato il nostro valore, ma forse in passato gli eventi non ci hanno aiutato. Se restiamo sul pezzo, manteniamo la concentrazione, possiamo toglierci delle soddisfazioni da qui alla fine della stagione'.

    Altre Notizie