Calciomercato.com

  • Alb.Leffe-Portogruaro:| Le voci dallo spogliatoio

    Alb.Leffe-Portogruaro:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe conquista tre punti che valgono oro superando per 1-0 il Portogruaro. Il primo tempo si trascina stancamente, fino al 35' quando Torri raccoglie una corta respinta della difesa avversaria sul lancio di Luoni e dal dischetto fulmina Rossi. Anche la ripresa si sviluppa sulla falsa linea della prima frazione: il Portogruaro tenta qualcosa di più, ma non abbastanza per battere un Tomasig sempre vigile.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Roberto Previtali: 'Oggi abbiamo conquistato una vittoria davvero importante per la nostra classifica. Stiamo recuperando dei giocatori importanti come Regonesi, Sala e Zenoni dimostrando sempre di più il nostro valore e per fortuna anche i risultati stanno arrivando. Devo fare i miei complimenti a Bombardini che si è sacrificato nel ruolo di interno facendo una grande gara. La classifica? Dopo un quarto di campionato non abbiamo conquistato ancora un quarto dei punti che servono per salvarsi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo'.

    PORTOGRUARO

    Il difensore del Portogruaro, Adrian Anthony Madaschi: 'La sconfitta di oggi brucia molto. Alla vigilia abbiamo pensato di aggredire l'AlbinoLeffe tenendo il ritmo alto, ma oggi ci siamo comportati diversamente consentendo ai nostri avversari di chiudere ogni spazio. Non siamo in un buon momento, ma non dobbiamo perdere la consapevolezza dei nostri mezzi: possiamo vincere perdere o pareggiare con tutti, ma se continuiamo a lavorare su questa strada ci potremo togliere delle soddisfazioni'.

    Altre Notizie