Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Siena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe supera per 1-0 il Siena (Grossi al 39' della ripresa), ma dovrà passare dai play-out per conquistarsi la salvezza. Il primo tempo e gran parte della ripresa passano nella noia assoluta e le uniche emozioni arrivano dalla radio che annuncia i risultati sugli altri campi, tutti avversi ai seriani. Poi a pochi minuti dallo scadere il fantasista riceve l'assist di Cocco e infila il subentrato Jacobucci: l'1-0 finale serve solo per le statistiche, ora è il momento di pensare alla doppia sfida dei play-out contro il Piacenza dei tanti ex.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Roberto Previtali: 'Oggi è andata bene, peccato che con la vittoria non sia arrivata anche la salvezza diretta. Siamo comunque in vantaggio col Piacenza sul piano della classifica: ripeto, è una vittoria amara, ma affronteremo gli emiliani con questo vantaggio. Speriamo di recuperare più uomini possibile. Noi forse arriviamo meglio alla sfida per una questione di risultato, ma queste partite sono molto particolari, fanno storia a sé e saranno decise dagli episodi'.

    SIENA

    Il centrocampista del Siena, Filippo Carobbio: 'È sempre bello tornare a Bergamo, è casa, ed è sempre una soddisfazione. Per noi era una partita che contava poco, per loro molto e ci hanno messo tutto. Noi forse siamo ancora con la testa ai festeggiamenti. Il futuro? E' presto per parlarne. mi piacerebbe giocare in A, ma il mercato chiuderà il 31 agosto'.

    Altre Notizie