Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    Finisce 2-2 il match del 'Comunale' di Bergamo tra AlbinoLeffe e Vicenza. Dopo un primo tempo di sbadigli, i padroni di casa passano in vantaggio a fil di sirena con Cocco e sembrano poter chiudere i conti quando al 17' della ripresa raddoppiano con Zenoni. Ma i vicentini non si perdono d'animo e in dieci minuti pareggiano grazie alle reti di Paro (34' st) e Abbruscato (44' st).

    ALBINOLEFFE

    Il difensore dell'AlbinoLeffe, Cristian Zenoni: 'Venivamo da un periodo non proprio brillantissimo e una vittoria ci avrebbe fatto davvero bene, peccato, soprattutto perché abbiamo peccato davanti alla porta dei nostri avversari, mentre loro hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Guardiamo comunque già al Portogruaro convinti di poter dire la nostra. Il gol? Non è importante, avrei preferito portare a casa i tre punti'.

    VICENZA

    L'attaccante del Vicenza, Marco Cellini: 'Siamo stati bravi a reagire allo svantaggio. La partita si era messa subito male, siamo andati sotto di due gol, ma ci abbiamo messo tanto cuore ed abbiamo raggiunto il pareggio: siamo molto contenti per questo'.

    Altre Notizie