Calciomercato.com

  • Alessandria-Como:| Le voci dallo spogliatoio

    Alessandria-Como:| Le voci dallo spogliatoio

    • Giorgio Giangreco

    Pareggio per 0-0 tra Alessandria e Como. Le due squadre si sono sostanzialmente quivalse con il solo alessandrino Martini che è riuscito a rendersi pericoloso in tre occasioni. Al 3' colpiva il palo mentre al 32' e al 91' era il portiere comasco Castelli a deviare le conclusioni dell’attaccante in calcio d’angolo. Per il Como solo Maah aveva l'occasione buona al 74', ma tirava fuori solo davanti al portiere.

    ALESSANDRIA

    L'allenatore dell'Alessandria, Maurizio Sarri: 'A livello di occasioni penso siano due punti persi, per le due parate del portiere e il palo. Abbiamo ritrovato lo spirito ma non ancora la qualità, abbiamo commesso tanti errori di impostazione. In certi sprazzi siamo pericolosi, ma manca la continuità. Su 100 palloni giocati 40 li abbiamo sbagliati, però abbiamo lasciato solo un'occasione. Non parlo volentieri dei singoli. Martini è stato sfortunato. L'innesto del ragazzo del '90 Damonte mi ha fatto molto piacere per la personalità'.

    COMO

    Il tecnico del Como, Carlo Garavaglia: 'C'è da essere soddisfatti per l'interpretazione della gara, per il recupero di tanti giocatori. Penso che abbiamo attaccato, solo nell'ultimo quarto d'ora abbiamo perso qualcosa per i cambi fatti di giocatori che erano alla prima partita come Maah. Non avevamo mai provato a giocare con il rombo, lo abbiamo deciso solo ieri sera. Sono soddisfatto per l'atteggiamento della squadra. Squadra in crescita e che ci potrà dare delle soddisfazioni'.

    Altre Notizie