Calciomercato.com

  • Alessandria su Gonzalez: il punto sul mercato di Lega Pro
Alessandria su Gonzalez: il punto sul mercato di Lega Pro

Alessandria su Gonzalez: il punto sul mercato di Lega Pro

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Lega Pro. La Cremonese ha scelto Fabio Rossitto (ex Pordenone) come nuovo allenatore: contratto di sei mesi per il successore di Pea, mentre Gigi Simoni torna a ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Il primo acquisto del nuovo corso grigiorosso è l’attaccante Sansovini, prelevato dal Pescara. 

L’Alessandria ci prova per Gonzalez (Novara). Il Mantova tessera lo svincolato Salvatore Masiello (ex Torino) e insiste per Budel (Brescia). Il Pavia cede due portieri: Volturo al Locarno e De Toni al Pordenone. Speziale (Pistoiese) torna alla Pro Piacenza. Arezzo e Bassano si contendono Varano (Cesena). Regolanti (Frosinone) firma con il Prato. 

Oggi è il giorno di Frediani (Ascoli) e Libertazzi (Siena) all’Ancona, dove risolve il contratto Morgan che tornerà in Inghilterra. Bulevardi (Pescara) all’Aquila. Zappacosta (Martina) alla Lupa Roma. L’Ischia piazza un tris di acquisti: presi Gomes (Prato), Pepe (Abano Terme) e Acampora (Spezia). Petricciuolo (Avellino) verso il Melfi. Il Cosenza tratta Bacchetti (Catania). Pastone (Trapani) nel mirino dell’Akragas. 

Altre Notizie