Calciomercato.com

  • Birindelli a CM: 'Caos Inter? Colpa del club, non di Mazzarri'

    Birindelli a CM: 'Caos Inter? Colpa del club, non di Mazzarri'

    • Luca Cellini

    "La Juventus mi ha fatto un grandissimo effetto contro l'Inter, al di là del risultato finale. I bianconeri sono stati superiori in tantissime cose, credo che l'organico a disposizione di Conte è di gran lunga il migliore di tutta la serie A".
    Così l'ex esterno difensivo bianconero Alessandro Birindelli ai microfoni di Calciomercato.com. "L'Inter? Quando c'è incertezza e confusione a livello societario ne risente tutto l'ambiente, i risultati negativi sono la logica conseguenza. Per me Mazzarri è il meno colpevole di questa situazione, sara' un anno difficile, ma bisogna mettere le basi per l'anno prossimo per poi ripartire con piu' serenità e tranquillita".

    Sulla Fiorentina Primavera: "Ha un'idea di gioco, è completa, con due esterni d'attacco davvero bravi, credo possano essere protagonisti anche al Torneo di Viareggio. Roncaglia? Ha fatto buone prestazioni ma ultimamente l'ho visto appannato.Credo uscira' da questo momento, ha qualità tecniche, temperamento e personalità, la Fiorentina fa bene a dargli fiducia".


    Altre Notizie