Calciomercato.com

  • Alessandro Moggi, nuova vita tra Fico e palestra: 'Ho pensato al suicidio' VIDEO

    Alessandro Moggi, nuova vita tra Fico e palestra: 'Ho pensato al suicidio' VIDEO

    Non solo Gea, Calciopoli e calciatori. C'è altro nella vita di Alessandro Moggi, agente e figlio dell'ex direttore generale della Juventus, finito al centro dello scandalo che nel 2006 ha portato alla retrocessione del club di corso Galileo Ferraris in Serie B, alla radiazione del padre e a quattro anni di squalifica, poi ridotti a due, per lui. Ora Moggi è un uomo nuovo, fisico palestrato (foto da Chi) e pensiero fisso al matrimonio con Raffaella Fico, ex fiamma e madre della figlia di Mario Balotelli.

    'HO PENSATO AL SUICIDIO' - Il passato, però, è stato duro da superare, come svelato dallo stesso procuratore nel libro "Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto", di cui oggi Il Mattino ha pubblicato alcune anticipazioni: "Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità".

    DALLA D'AMICO A DELA - "Mio padre? Stesso cognome, due mondi diversi. C’era chi era arrabbiato con lui e se la prendeva con me. Ilaria D'Amico? Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il cazzeggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa. Adesso con Raffaella Fico sono davvero io. Maradona chiese 5 milioni attraverso Bagni, che ne curava allora gli interessi: una cifra da fuori di testa. Durante la trattativa che portò Lavezzi al Paris Saint-Germain, De Laurentiis affermò: 'se c’è Moggi jr. di mezzo io non ve lo do più'. Inoltre, il presidente del Napoli disse a Leonardo: ‘fammi regalare dall’emiro del Qatar un appartamento allo One Hyde Park di Londra. So che è suo pure quello’. Niente regalo, però. Anche su Ghoulam ci furono screzi col numero uno del club partenopeo: ‘mollate subito Moggi, io con quello non voglio avere niente a che fare’. Ma alla fine è rimasto con me. Giraudo mi ostacolò per il fatto di aver portato Zeman a Napoli".

    Alessandro Moggi, nuova vita tra Fico e palestra: 'Ho pensato al suicidio' VIDEO

    Altre Notizie