Calciomercato.com

  • VIDEO Alessio: 'Non immagino cosa sarebbe accaduto se avessimo vinto noi così'

    VIDEO Alessio: 'Non immagino cosa sarebbe accaduto se avessimo vinto noi così'

    Il vice allenatore della Juventus Angelo Alessio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Milan-Juventus. 

    Ancora 15 giorni e poi rientrerà, quindi siamo tutti contenti.
     
    Cosa non è andato, dove avete perso la partita al di là dell’episodio del rigore?
    E’ chiaro che quando non giochiamo da squadra si soffre e ci sta che si perde come stasera. Purtroppo, abbiamo un’organizzazione di gioco tale da saltare tutti i giocatori. Soltanto che quando non va come stasera, quando non si gioca da squadra, si può perdere. 
     
    Allegri ha detto che il rigore non c’era. Sei d’accordo con lui?
    Sì, facciamo calcio da una vita e quindi sappiamo che in ogni gara ci sono episodi favorevoli e sfavorevoli. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se avessimo vinto qui con un rigore del genere. Al di là della polemica, andiamo avanti, sappiamo che dobbiamo migliorare, soprattutto con un atteggiamento diverso rispetto a questa sera. 
     
    Cosa vi siete detti con Quagliarella quando è uscito?
    Non lo so. Io non ho sentito nulla, la sostituzione ci può stare. 
     
    Secondo te come mai non ha funzionato nulla, come hai detto tu?
    E’ chiara una cosa, che abbiamo cambiato pochissimo anche stasera. Devo dire che, quando non riusciamo a giocare da squadra, con l’intensità giusta, ci sta che una partita come quella di stasera la perdi.   
     
    Può essere che sia diventato complicato allenare una squadra che deve dividersi tra impegni importanti in Champions quanto in campionato?
    Ci può stare anche questo, soltanto che quando si incontrano squadre come il Milan, le energie e le motivazioni vengono da sole. 
     
    Vidal non stava bene fisicamente?
    No, stava benissimo, ma è la squadra che non ha giocato come siamo abituati a vedere questi ragazzi. Accettiamo questa sconfitta e andiamo avanti. 
     

    Altre Notizie