Calciomercato.com

  • Alex Sandro: 'Dybala come Neymar'. Xavi lo vede al Barça con Verratti e non Pogba
Alex Sandro: 'Dybala come Neymar'. Xavi lo vede al Barça con Verratti e non Pogba

Alex Sandro: 'Dybala come Neymar'. Xavi lo vede al Barça con Verratti e non Pogba

Il terzino sinistro brasiliano della Juventus, Alex Sandro ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Scontro scudetto? Napoli o Frosinone, la Juve prepara la partita in modo uguale, con stesse concentrazione e determinazione. Mi piace la mentalità bianconera, una linea dritta che porta alla vittoria. Odio perdere, anche ai videogiochi. Con il Napoli c'è una motivazione in più: superarli al primo posto in classifica. L'anno scorso al Porto ho affrontato il Bayern: grande squadra, ma si può battere". 

'DYBALA COME NEYMAR' - "Roberto Carlos era il mio idolo da bambino. Dybala è come Neymar. Nel Santos ho giocato con il fenomeno del Barça, Paulo ha le sue stesse qualità. E' incredibile, vedeste come si allena! Ma il nostro giocatore più forte è l'unità del gruppo". 

SIRENE DA BARCELLONA - Intanto il regista spagnolo Xavi, ex Barcellona ora all'Al-Sadd in Qatar, parla proprio dell'attaccante argentino della Juve al Mundo Deportivo: "Dybala e Verratti hanno il Dna da Barça. Sono incredibili, per la loro qualità e per il loro modo di giocare si integrerebbero facilmente in questa macchina. Li vedo futuribili, anche se al momento la squadra di Luis Enrique non ha bisogno di rinforzi e in questa stagione vincerà almeno altri due titoli. Pogba? E' un grandissimo, l'ho sofferto molto come rivale: spicca, sia in Nazionale sia nella Juventus. Però secondo me possiede un gioco differente dallo stile Barcellona, Ma chiaro, non lo svaluto: se lo prendono, accetto ben volentieri!". 
 


Altre Notizie