Calciomercato.com

  • Alex Sandro: 'Posso giocare anche a destra, cresciuto grazie ad Allegri, ora voglio la convocazione col Brasile'

    Alex Sandro: 'Posso giocare anche a destra, cresciuto grazie ad Allegri, ora voglio la convocazione col Brasile'

    Intervisto da Sky Sport, il terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro, ha parlato della sua prima stagione in bianconero: "Devo ringraziare la Juventus, perché ha dimostrato grande pazienza con i giocatori appena arrivati. Sono molto felice del mio primo anno alla Juventus, poi se il selezionatore del Brasile mi chiama o meno questo è un aspetto da vedere. Devo solo aspettare, ma la prima cosa è fare bene con la Juventus. Lavorare duro ogni giorno e poi la convocazione verrà da se.

    IL RAPPORTO CON ALLEGRI - "Ho visto Allegri domenica sera. È davvero bravo, mi ha aiutato molto, come anche il gruppo. Quindi devo ringraziare lui e tutti i miei compagni. Il mio obiettivo è quello di migliorare ogni giorno, fisicamente, tatticamente e offensivamente. E penso che sia nell'indole di ogni giocatore della Juventus migliorarsi ogni giorno. Non saprei dire chi mi ha sorpreso di più alla Juventus. Sapevo che avrei incontrato dei giocatori fortissimi. Mi hanno sorpreso tutti sia in campo che fuori". 

    GIOCO ANCHE A DESTRA - "Io sono qui, poi sta ad Allegri dire se gioco a destra o a sinistra o in mezzo al campo e io giocherò dove vorrà. Sono abituato a giocare non solo sulla fascia sinistra".

    L'ITALIANO - Mi sto impegnando molto per imparare l'italiano sono qui da poco tempo, ma ho ottimi insegnanti Neto mi sta aiutando molto, ma anche Rubinho ed Hernanes. Sono dei professori fantastici tutti i giorni mi insegnano cose diverse.

    CONCENTRATI SULLA COPPA ITALIA - "Abbiamo festeggiato lo scudetto abbastanza, però ora dobbiamo concentrarci per la finale di Coppa Italia. Stiamo lavorando molto duro per la partita contro il Milan"

    Altre Notizie