Calciomercato.com

  • Alice racconta Morata: 'Real Madrid? Non sono sicura che lascerà la Juve'
Alice racconta Morata: 'Real Madrid? Non sono sicura che lascerà la Juve'

Alice racconta Morata: 'Real Madrid? Non sono sicura che lascerà la Juve'

Alvaro Morata prossimo all’addio alla Juventus? Non per Alice Campello, che è il grande amore dell’attaccante bianconero. La ragazza veneziana, con le sue affermazioni rilasciate al settimanale Chi in edicola da mercoledì 1 giugno, rischia di scompigliare il calciomercato europeo e il futuro dello spagnolo: “Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui”.

AMORE NATO SUI SOCIAL - Sulle pagine del Chi, Alice racconta com’è nata la storia con Alvaro Morata: “Ci siamo conosciuti sui social network. All’inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l'ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli… Lui è tutto per me. Chi è Morata? Un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi. Un ragazzo che condivide con me il progetto di una famiglia. Agli Europei tiferò per lui, ma anche per la nostra Italia”.

TRA REAL E PREMIER - Intanto lo stesso Morata sulle pagine di As ha chiesto chiarezza sul suo futuro, entro il 13 giugno se possibile. Il Real Madrid può far valere il diritto di recompra, fissato in 30 milioni di euro, ma l’intenzione del club campione d’Europa è quello di cederlo per compiere una grande plusvalenza. Sull’attaccante spagnolo ci sono soprattutto Chelsea, Arsenal e PSG, disposte ad investire una cifra superiore ai 50 milioni di euro. E la Juve? I bianconeri vorrebbero trattenere il giocatore e in settimana ci sarà un incontro tra Marotta e Paratici e i vertici del Real Madrid per stabilire il futuro dell’attaccante. 
 

Altre Notizie