Calciomercato.com

  • Alla scoperta di Logan Martin, il francesino neoacquisto del Genoa
Alla scoperta di Logan Martin, il francesino neoacquisto del Genoa

Alla scoperta di Logan Martin, il francesino neoacquisto del Genoa

  • Marco Tripodi
Con un blitz a sorpresa nelle scorse ore, la società del presidente Enrico Preziosi si è aggiudicato le prestazioni del giovanissimo centrocampista francese Logan Martin.

Nato a Nizza il 19 novembre 1997, Martin è il figlio di Lilian ex difensore di Monaco, Olimpique Marsiglia e Derby County degli anni '90. A differenza del padre, Logan preferisce però agire nel reparto mediano, dove mette in mostra le sue doti di centrocampista offensivo, provvisto di un buon tiro dalla distanza.

Cresciuto nel settore giovanile del Cannes, lo scorso anno si è trasferito nella cantera del Benfica, disputando tre gare della Uefa Youth League, la Champions delle formazioni primavera.

Arriva al Genoa dopo aver interrotto consensualmente il proprio rapporto con la squadra portoghese. Il suo contratto avrà durata annuale con l'opzione di prolungarlo per altre due stagioni.

Per il momento, data la verdissima età, verrà inserito nella Primavera di mister Stellini. Non è escluso, tuttavia, che soprattutto alla luce della penuria di centrocampista che caratterizzano la prima squadra non possa essere presto aggregato alla formazione di Ivan Juric.

 

Altre Notizie