Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Higuain salta il Siviglia
UFFICIALE: Higuain salta il Siviglia

UFFICIALE: Higuain salta il Siviglia

(ENGLISH VERSION)

13.45 Higuain non sarà convocato per la sfida con il Siviglia. L'attaccante argentino non ha recuperato dal problema alla coscia accusato dopo la gara con il Pescara. Assente anche Benatia. Questo il comunicato della società bianconera: "Per Gonzalo Higuaín forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l'attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l'evoluzione. Medhi Benatia, invece, non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro".

La preoccupazione diventa allarme. Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, non ha preso parte all'allenamento di questa mattina con il resto del gruppo. Il Pipita è uscito malconcio dalla gara con il Pescara, dopo uno scontro con Bruno nei minuti finali della gara vinta 2-0. 

Higuain ha riportato un problema alla coscia sinistra,  le sue condizioni sono tutte da valutare ma la presenza a Siviglia, sfida decisiva per la Champions League, è a rischio. Se l'ex Napoli non sarà della partita, gli unici centravanti a disposizione del tecnico juventino saranno Mandzukic e il giovane Kean

Altre Notizie