Calciomercato.com

  • Morata ko con la Spagna. Esclusa la frattura del perone, domani nuovi esami

    Morata ko con la Spagna. Esclusa la frattura del perone, domani nuovi esami

    23.00 Da fonti interne alla Juve, si apprende che sono previsti nuovi esami nella giornata di domani per Alvaro Morata. Nonostante i primi riscontri abbiano escluso fratture, lo staff medico della nazionale spagnola preferisce mantenere una certa prudenza.

    22.40 Secondo il portale as.com, le prime radiografie a cui Morata è stato sottoposto all'ospedale di Logroño avrebbero escluso la frattura del perone della gamba sinistra, ipotizzando solo una forte contusione.

    21.28 - Nuovo allarme in casa Juventus, in vista della sfida contro l'Inter del prossimo 18 ottobre. Nel corso della partita tra Spagna e Lussemburgo, l'attaccante Alvaro Morata si è infortunato dopo uno scontro all'interno dell'area di rigore con un avversario. Il giocatore ha provato a restare in campo prima di accasciarsi a terra per il dolore ed essere accompagnato fuori dal campo in barella. Le prime immagini televisive mostravano il giocatore della Juventus portarsi le mani all'altezza del ginocchio sinistro, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano di una sospetta frattura al perone della gamba sinistra, una diagnosi che comporterebbe uno stop non inferiore ai 4 mesi.



     

    Altre Notizie