Calciomercato.com

  • Allarme Lazio:| Petkovic positivo con Zarate
Allarme Lazio:| Petkovic positivo con Zarate

Allarme Lazio:| Petkovic positivo con Zarate

Altra sconfitta in amichevole con il Torino dopo il ko col Siena.
Lazio: ora scatta l'allarme.
No, così non ci siamo. Stanca e poco reattiva, dopo 18 giorni di lavoro intenso e con la testa già al weekend di vacanza, la Lazio ha concluso malissimo il ritiro di Auronzo. Tre gol al passivo e un’altra sconfitta.

L'allenatore biancoceleste rimane ottimista.
Petkovic: "Penso positivo".
"Sono stati diciotto giorni di lavoro quasi ottimale, credo che sia stato un ritiro positivo. Non sono preoccupato per queste due sconfitte perché abbiamo lavorato tanto e il rendimento non poteva essere al top. Poi mancavano diversi giocatori, ora abbiamo tempo sino a fine agosto per recuperare fisicamente e mentalmente. Il gruppo mi segue, è molto compatto e ha reagito bene alle sollecitazioni. Spero che la squadra continui a lavorare così".

Mercato: "Davanti siamo tanti, qualcuno potrebbe andare a giocare da un'altra parte. Forse possiamo andare a rinforzare altri reparti".

Zarate promosso: "Sul suo conto ho sentito tante cose e che non aveva voglia di lavorare, l'ho visto disponibile e aperto al dialogo ma può migliorare e ancora di più. Hernanes non è al top, ha sentito la preparazione e non era lucido. Bisogna aspettarlo qualche settimana".


Altre Notizie