Calciomercato.com

  • Allegri alla Roma? 'Nessuna trattativa'

    Allegri alla Roma? 'Nessuna trattativa'

    E' tempo di rivincite per Massimiliano Allegri. La rimonta in campionato e il prestigioso successo in Champions League col Barcellona hanno fatto impennare le quotazioni dell'allenatore del Milan, che in poco tempo si è trasformato da bersaglio delle critiche (specialmente del presidente Silvio Berlusconi) a obiettivo di mercato per altre squadre.

    Sotto contratto fino al 2014, il tecnico livornese potrebbe comunque lasciare i rossoneri a fine stagione. In caso di addio, le soluzioni alternative non gli mancano: Roma e Napoli sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Il futuro incerto di Mazzarri non permette al presidente De Laurentiis di anticipare i tempi, mentre i giallorossi sono già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione dopo l'esonero di Zeman.

    Oggi, nel consueto appuntamento con l'edicola, lo showman Rosario Fiorello ha dato un suo personalissimo scoop: "So per certo che Allegri sarà il prossimo allenatore della Roma". Staremo a vedere se avrà ragione. In tal caso il suo posto potrebbe essere preso da Roberto Donadoni. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Donadoni ha ancora due anni di contratto ed è una persona seria e corretta, gli auguro di diventare un allenatore da Milan in futuro".

    Per il momento va registrata la smentita ufficiale del club giallorosso su Twitter: "L'allenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni. L'AS Roma smentisce le indiscrezioni di mercato riguardanti presunte trattative con eventuali allenatori per la prossima stagione".

    Altre Notizie