Allegri: 'Altri due acquisti'. E Falcao è pronto allo sconto per il sì alla Juve

18 agosto alle 10:00
Di ritorno dalla tournée in Asia e Oceania, Massimiliano Allegri, fa il punto della situazione, fra modulo e mercato. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport e di Tuttosport le parole del tecnico della Juventus.

MODULO - "Modulo nuovo, si chiama 4-3 e poi vediamo. Il trequartista? Posso adattare Pereyra, Marchisio o Tevez nel 4-3-2-1". Cresce bene l'alternativa al 3-5-2 di Conte.  

MERCATO - "Altri due colpi, ma devono essere di qualità. Ci servono un difensore e una punta eclettica adatta sia al 3-5-2 sia al tridente. Inutile fare nomi, gli acquisti dipendono da chi puoi prendere e da chi c'è sul mercato. Ma abbiamo poco tempo e il margine di errore si assottiglia: sbagliare due acquisti su due sarebbe un danno colossale".

VIDAL - "E' un leone in gabbia. Non mi sembra un giocatore turbato dal mercato. Presto lo farò giocare. Lo cercano, ma è già in una grande". 

PIRLO - "Con lui non c'è mai stato nessun problema".

MARRONE - "Una piacevole sorpresa".

COMAN E VITALE - "E' sveglio e può diventare un grande. Occhio anche a Vitale".

LA CHAMPIONS - "Ai miei giocatori continuo a ripetere che devono crederci". 

--- --- --- --- --- 

LAUDISA: FALCAO PRONTO ALLO SCONTO PER IL SI' ALLA JUVENTUS - Intanto, secondo quanto si legge sulla Gazzetta della Sport in edicola oggi, a firma Carlo Laudisa, "Falcao lancia segnali ed è pronto allo sconto per il sì ai bianconeri". Prosegue sotto traccia la trattativa per l'attaccante del Monaco. Il colombiano preferisce la A alla Premier ed è disposto a un taglio sull'ingaggio per approdare alla Juve. 

 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.