Calciomercato.com

  • Allegri: 'Altri due acquisti'. E Falcao è pronto allo sconto per il sì alla Juve

    Allegri: 'Altri due acquisti'. E Falcao è pronto allo sconto per il sì alla Juve

    Di ritorno dalla tournée in Asia e Oceania, Massimiliano Allegri, fa il punto della situazione, fra modulo e mercato. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport e di Tuttosport le parole del tecnico della Juventus.

    MODULO - "Modulo nuovo, si chiama 4-3 e poi vediamo. Il trequartista? Posso adattare Pereyra, Marchisio o Tevez nel 4-3-2-1". Cresce bene l'alternativa al 3-5-2 di Conte.  

    MERCATO - "Altri due colpi, ma devono essere di qualità. Ci servono un difensore e una punta eclettica adatta sia al 3-5-2 sia al tridente. Inutile fare nomi, gli acquisti dipendono da chi puoi prendere e da chi c'è sul mercato. Ma abbiamo poco tempo e il margine di errore si assottiglia: sbagliare due acquisti su due sarebbe un danno colossale".

    VIDAL - "E' un leone in gabbia. Non mi sembra un giocatore turbato dal mercato. Presto lo farò giocare. Lo cercano, ma è già in una grande". 

    PIRLO - "Con lui non c'è mai stato nessun problema".

    MARRONE - "Una piacevole sorpresa".

    COMAN E VITALE - "E' sveglio e può diventare un grande. Occhio anche a Vitale".

    LA CHAMPIONS - "Ai miei giocatori continuo a ripetere che devono crederci". 

    --- --- --- --- --- 

    LAUDISA: FALCAO PRONTO ALLO SCONTO PER IL SI' ALLA JUVENTUS - Intanto, secondo quanto si legge sulla Gazzetta della Sport in edicola oggi, a firma Carlo Laudisa, "Falcao lancia segnali ed è pronto allo sconto per il sì ai bianconeri". Prosegue sotto traccia la trattativa per l'attaccante del Monaco. Il colombiano preferisce la A alla Premier ed è disposto a un taglio sull'ingaggio per approdare alla Juve. 

     

    Altre Notizie