Calciomercato.com

  • Allegri attacca i tifosi: 'Sono troppo negativi. Dybala? E' un momento no, deve migliorare la condizione'

    Allegri attacca i tifosi: 'Sono troppo negativi. Dybala? E' un momento no, deve migliorare la condizione'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post partita della sfida vinta contro l'Olympiacos e che ha portato i bianconeri agli ottavi di Champions League: "Nel secondo tempo abbiamo sbagliato abbastanza e la partita poteva cambiare nel primo tempo, era difficile, bisogna migliorare la condizione di alcuni, sbagliamo troppo tecnicament".

    DYBALA - "Dybala? Oggi alcune cose non gli vengono bene, ci sta, un momento così, Anche l’anno scorso gli è successa la stessa cosa. Deve stare sereno e riprendersi".

    MIGLIORARE - "Primo tempo non divertente, perché la squadra non riesce a mantenere la medesima cadenza? Appannamento perché abbiamo sbagliato passaggi, uscite, devi capire il momento della partita e difenderti, a Napoli era successo lo stesso, bisogna muoversi nel calcio, a Napoli abbiamo concesso dei tiri, qui la partita e' stata fatta bene e ci siamo adattati, abbiamo anche avuto più azioni favorevoli del Napoli, non era facile, poi in quella gara ci siamo fermati, dobbiamo lavorare.

    ATTACCO AI TIFOSI - "Scetticismo dei tifosi bianconeri? I tifosi juventini hanno troppo negatività, pensano sempre di perdere le finali. Intanto andiamoci e giochiamocela anche perché andare in finale di Champions non è facile. Devono essere più positivi”.
     

    Altre Notizie