Calciomercato.com

  • Max Allegri: 'Bischero sì, traditore no'. La verità sulla D'Urso e la playmate. VIDEO

    Max Allegri: 'Bischero sì, traditore no'. La verità sulla D'Urso e la playmate. VIDEO

    «Bischero, sì. Traditore, no». Massimiliano Allegri il successo non lo conosce solo sulla panchina del Milan: il tecnico rossonero si è infatti guadagnato anche la fama di rubacuori. Negli ultimi mesi è stato accostato a diverse donne, prima fra tutte Barbara D'Urso, poi è stato fotografato con la modella ed ex playmate Gloria Patrizi, ma dalle pagine di Vanity Fair, in un'anticipazione dell'intervista in edicola sul settimanale, Allegri si confessa e raccontà la verità sul suo rapporto con l'altra metà del cielo.

    «Posso spiegare tutto - dice l'allenatore del Milan, un matrimonio con Erika saltato a 24 anni, uno celebrato con Gloria a 27, e Valentina, la figlia avuta da lei nel 1995, è diventato papà di nuovo quattro mesi fa di Giorgio avuto da Claudia, una ragazza di 35 anni -. Ho fatto la figura del bischero. Ora ci tengo a mettere le cose a posto. Sono in pace con la coscienza. Claudia non è più la mia compagna: è finita da tempo. Da settembre: prima che nascesse il bambino. La crisi è arrivata durante la gravidanza».

    L'amore con la mamma del suo ultimo figlio durava «da 8 anni. Ma allenavo il Cagliari e il Sassuolo, e a nessuno fregava niente. Perchè è finita? Quando succede, succede - spiega Allegri - Ma abbiamo un figlio insieme. E il nostro compito, ora, è non fargli subire il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio».

    Su Barbara D'Urso: "È stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone". Dicono vi siate conosciuti a una festa. E che a Barbara lei piacesse non poco: "Andrebbe chiesto a lei. Io so solo che la ritrovai a cena da Giannino, mi disse: 'Ti porterò fortuna'. Beh, si vinse il derby, e altre cinque partite. È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare".

    E sulla modella Gloria Patrizi: "L’ho conosciuta a una cena, quattro mesi fa, con amici. È una ragazza simpatica".

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie