Calciomercato.com

  • Allegri chiama Cassano:| 'Torna quanto prima'
Allegri chiama Cassano:| 'Torna quanto prima'

Allegri chiama Cassano:| 'Torna quanto prima'

  • Luca Talotta

 

Da Minsk, alla vigilia di Bate Borisov-Milan, Allegri su Cassano: "Faremo bene anche per lui, voglio riaverlo quanto prima".
 
Il tecnico toscano prosegue: "Più che per il giocatore, tocca l'aspetto umano della vicenda. Antonio stava facendo molto bene era in forma e spero di averlo quanto prima". 
 
Poi sulla formazione: "Sicurmente scenderanno in campo Ambrosini, Abate, Nesta, Boateng, Ibrahimovic e Robinho. Se la giocano Seedorf, Nocerino e Aquilani. Il ballottaggio è tra Taiwo e Zambrotta". 
 
Sull'espulsione di Roma: "Capita che io mi arrabbi quando tutti dicono che le partite vanno bene, ma in realtà non sempre è così forse sono io che vedo alcune cose che non vanno, ma mi arrabbio per questi motivi".
 
Sulla partita vinta contro la Roma: "Sabato abbiamo fatto una buona partita nonostante i due gol subiti, abbiamo giocato bene concedendo poco. Questo lo ritengo un punto di partenza per come dobbiamo giocare in futuro. Abbiamo buone chances per vinere lo scudetto lotteremo con altre 6 o 7 squadre. Fino ad ora non ci siamo ancora espressi al meglio abbiamo inizato a farlo sabato. Occorre continuità di risultati domani ad esempio sarà un partita importante per il risultato e la qualificazione. Con la qualificazione in tasca ci giocheremo il primo posto con il Barcellona. Dopo la sosta avremo 8 partite in cui si deciderà il sia il girone di Champions e una buona percentale dello scudetto". 

Altre Notizie