Calciomercato.com

  • Allegri contro Mazzarri: 'Non vuole paragoni con la sua Inter? In Europa Milano siamo noi' VIDEO

    Allegri contro Mazzarri: 'Non vuole paragoni con la sua Inter? In Europa Milano siamo noi' VIDEO

    E' un Massimiliano Allegri molto carico quello che si presenta in sala stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo: "Abbiamo bisogno di un'altra vittoria e di un'altra prestazione buona. Per noi è molto importante la gara di domani perché non abbiamo ancora vinto due partite di seguito in campionato". 

    Poi su Honda e gli infortunati: "È presto per vedere Honda dall'inizio, domani sarà a disposizione e vedremo se ci sarà spazio durante la partita. Emanuelson è rientrato oggi, De Sciglio sta bene, Zaccardo sta discretamente bene, all'occorrenza Rami può fare l'esterno di difesa. La settimana prossima poi avremo i rientri di Abate e di Birsa, e sono arrivati Honda e Rami. Credo che la squadra possa fare un buon girone di ritorno e da qui alla fine tutti devono farsi trovare pronti perché avrò bisogno di tutti".

    Infine un attacco all'Inter Mazzarri: "Una città come Milano dovrebbe avere due squadre in Europa e invece siamo rimasti solo noi a competere, così come in coppa Italia. In questo momento la realtà dice che l'Inter ha 9 punti in più di noi. Noi dovremo cercare di dare lustro alla città in Europa visto che l'Inter non c'è. L'inter sta facendo un buon lavoro, ha 9 punti più di noi e tutte le carte in regola per fare un ottimo girone di ritorno. Ma fare polemica su questi 9 punti non ha senso".

    Altre Notizie