Calciomercato.com

  • Allegri deciderà di cambiare modulo?

    Allegri deciderà di cambiare modulo?

    Da VivoPerLei
    alberico.ciriello scrive: 


    Cambi dal 75°, Higuain in panchina e catenaccio per tutta la partita. Continua a far giocare la squadra con lo stesso atteggiamento. Pochissime occasioni, tanta difesa, poco attacco. Vediamo se la dirigenza si farà sentire! L'allenatore sembra non saper gestire la rosa, eppure fino a prima della partita col Siviglia sembrava sulla buona strada. 

    E' solo la seconda partita toppata, ma questo è un segnale che l'allenatore deve mettere la formazione MIGLIORE in partite IMPORTANTI. Il turnover ci sta, ma poteva farlo la prossima partita col Cagliari, non stasera con l'Inter. Sono veramente fuori di me, è assurda questa situazione ...
    >>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE<<<

    Luca Borioni risponde:

    Un po' come nella fase iniziale della scorsa stagione, Allegri sembra voler dosare con etrema cautela l'utilizzo dei nuovi bianconeri. Una regola a cui non sfugge neppure mister 90 milioni ovvero Higuain.
    Strane valutazioni. Lo stesso Cuadrado, che pure non sarebbe nuovo pur essendo arrivato (tornato) alla Juve negli ultimi giorni di mercato, non trova spazio. Nella scorsa stagione fu Dybala ad essere sacrificato, o meglio tenuto per lungo tempo in panchina. Stavolta però c'è di più: quel possibile cambio di sistema, dal 3-5-2 al 4-3-3 che sembra imminente e che condiziona tutto. 
    >>>CLICCA QUI PER UNIRTI ALLA DISCUSSIONE<<<





     

    Altre Notizie