Calciomercato.com

  • Allegri: 'Seedorf? Sono sereno, stagione ancora lunga' VIDEO

    Allegri: 'Seedorf? Sono sereno, stagione ancora lunga' VIDEO

    E' un Massimiliano Allegri visibilmente provato quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post-partita del derby perso contro l'Inter: "La squadra alla fine era un po’ stanca, purtroppo eravamo anche contati, avevo pochi cambi in panchina. Ai ragazzi non ho da rimproverare niente perché è stata una bella partita. Avremmo dovuto difendere meglio in quella situazione, che loro fanno in modo sistematico. Ha fatto un gran gol Palacio, quindi non c’è niente da dire. Il derby è una partita a sé, Mazzoleni ha arbitrato una buona partita, però credo che ci sia qualcosa che non torna".

    Sul proseguo della stagione, poi Allegri ha confermato che l'obiettivo principle rimane la Champions: "SeedorfIo lavoro serenamente. Vorrei fare solo gli auguri e andare via perché sono abbastanza arrabbiato per quello che ho visto stasera in campo. Siamo l’unica squadra italiana che è agli ottavi di finale di Champions, abbiamo ancora la Coppa Italia e ci sono tante partite ancora per recuperare posizioni".

    La chiusura va ai due protagonisti, Kakà e Balotelli: "Kakà ha fatto una buona partita, non possiamo dominare 90’. Credo che Mario abbia fatto bene. In questo momento è molto sereno perché è sempre molto più tranquillo nel giocare. Sotto quell’aspetto lì è migliorato e il Milan abbia fatto un buon lavoro per restituire un Balotelli importante per il Mondiale alla nazionale".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie