Calciomercato.com

  • Allegri e Ibrahimovic, scintille per colpa di una showgirl FOTO e VIDEO

    Allegri e Ibrahimovic, scintille per colpa di una showgirl FOTO e VIDEO

    C'era una donna dietro al difficile rapporto tra Allegri e Ibrahimovic. A confermare tutto ci ha pensato la diretta interessata, Cecilia Capriotti, splendida showgirl conosciuta da entrambi ai tempi del Milan. L'indiscrezione era stata diffusa nei giorni scorsi da Dagospia ed è stata confermata dalla ragazza ai microfoni di 'm2o' di Selvaggia Lucarelli: "Quello che ha scritto Dagospia è vero, Ibrahimovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che Allegri e Ibrahimovic avessero avuto una discussione a causa mia".

    'LASCIALA STARE' - La Capriotti ha parlato di come ha conosciuto i due 'pretendenti', svelando scottanti retroscena: "Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Ibra mi mandava sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. Quando lo svedese ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.


    NESSUNA LIAISON - Cecilia Capriotti smentisce ogni tipo di relazione con l'attaccante svedese: "Non c'è stato nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie