Calciomercato.com

  • Allegri frena Marotta: vuole decidere lui

    Allegri frena Marotta: vuole decidere lui

    • Gianluca Minchiotti
    Massimiliano Allegri vuole decidere in prima persona i tempi e i modi del suo futuro professionale. "Quello che ho in testa io non lo sa nessuno - ha dichiarato oggi l'allenatore della Juventus, nella conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter -. Allegri decide dove andare, mica gli altri. Sono contento di essere alla Juve e lavoriamo per dare un futuro a questa squadra". 

    LA FRECCIATA A MAROTTA - Un lavoro di squadra, insieme alla società, come da sempre accade alla Juve, un club dove la figura dell'allenatore-manager non ha mai trovato casa, e mai la troverà. Detto questo, almeno per quanto riguarda il suo futuro, Allegri vuole procedere a modo suo. E interpellato sulle parole pronunciate pochi giorni fa dall'ad Beppe Marotta, il tecnico livornese ha risposto: "Marotta in tv ha detto che ci dobbiamo vedere per il prolungamento? Per quanto riguarda quello che ha detto Marotta, sono parole che fanno assolutamente piacere, anche perchè ho sempre detto che alla Juventus sto bene, però non era il momento di parlare di queste cose. Il momento si troverà, anche perchè sicuramente bisogna delineare il futuro".

    LA ROAD MAP DI ALLEGRI - "Non era il momento", Allegri è stato chiaro. E non è ancora il momento: in queste settimane, fra Champions, campionato e Coppa Italia, si stanno giocando le gare più determinanti della stagione: per parlare del futuro, questo è l'Allegri-pensiero, ci sarà tempo. Perché vuole essere lui a determinare la road map del suo futuro.  

    Altre Notizie