Calciomercato.com

  • Allegri: 'Hamsik capitolo chiuso. Cassano resta. La mezz'ala? Porta il 42...'
Allegri: 'Hamsik capitolo chiuso. Cassano resta. La mezz'ala? Porta il 42...'

Allegri: 'Hamsik capitolo chiuso. Cassano resta. La mezz'ala? Porta il 42...'

 

Max Allegri, dopo gli acquisti di Mexes e Taiwo, fa il punto sul mercato del Milan: "Credo che la società abbia fatto due ottimi acquisti. Ritengo che a centrocampo stiamo cercando un giocatore da Milan con un certo tipo di caratteristiche. La società mi metterà a disposizione giocatori importanti". 
 
A Sorrento, nell'ambito della quarta edizione del premio 'Birra Moretti Golden Goal', il tecnico rossonero ha aggiunto: "Ha ragione Galliani quando dice che c'è tempo fino al 31 agosto. Basti pensare che Ibra è arrivato il 27 e poi nei giorni seguenti sono arrivati Boateng e Robinho".
 
Infine, su Hamsik, netta chiusura (o depistaggio?) da parte di Allegri: "Il capitolo Hamsik non è stato mai aperto, sono solo voci così come per altri". 
 
L'allenatore livornese però, dopo i 183 cm di altezza e gli occhi cerulei aggiunge un altro particolare all'identikit del prossimo acquisto rossonero: "Manca il numero di scarpe: è il 42".
 
Infine, su Cassano: "Sono felice per quanto abbia fatto in Nazionale, ma anche al Milan, con quattro gol e otto assist è stato decisivo. Antonio resta". 

Altre Notizie